Dal 3 al 5 Febbraio 2024, gli alunni dell'indirizzo Turismo protagonisti dell'edizione 2024 della B.I.T (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano.

Si รจ conclusa la 44esima edizione della Bit, l’Expo del Turismo a Milano che ha visto la partecipazione, per il terzo anno consecutivo, dei ragazzi dell’indirizzo Turistico del Polo Statale Piersanti Mattarella.
๐Ÿ‘จโ€๐ŸŽ“๐Ÿ‘ฉโ€๐ŸŽ“I nostri studenti hanno dimostrato grande competenza, impegno e passione nelle diverse attivitร  svolte, che sono state un’importante occasione per fare esperienza nel mondo della promozione turistica ๐Ÿณ๏ธโ€๐ŸŒˆ๐Ÿณ๏ธโ€โšง๏ธe del marketing territoriale, ma anche un momento di crescita personale e professionale.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza straordinaria e hanno contribuito al successo di questa partecipazione.
ย