๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ผ ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—ผ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฐ๐—ธ๐—ฎ๐—ด๐—ถ๐—ป๐—ด ๐—ซ๐—œ๐—œ ๐—˜๐——๐—œ๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜

VOTA L’ETICHETTA
ย
Nella splendida cornice del Golfo di Castellammare si รจ svolta la premiazione๐Ÿ… della 12ยฐ edizione del Premio Mediterraneo Packaging.
โžก๏ธ31 aziende premiate, di cui 13 vinicole, 2 birrifici, 11 olearie e 5 di distillati e liquori.
Sono stati assegnati i Golden Pack, premiati le aziende Bottega; Casa Grazia; Frantoi Sama; Mazzetti dโ€™Altavilla e Birrificio Krimisos
Inoltre, sono state attribuite due menzioni speciali dal Polo Statale ISS “P. Mattarella”: Premio immagine coordinata Birrificio Baroni e Premio Fashion San Zuan Elisir di noce Lโ€™Antica Ricetta.
Grande novitร  della 12ยฐ edizione del Pmp รจ stata la partecipazione attiva delle nostre studentesse e dei nostri studenti che hanno votato, attraverso una piattaforma on line, le bottiglie in concorso ed hanno partecipato ad un sondaggio sul packaging, i cui risultati saranno condivisi con le aziende.
In questa edizione hanno partecipato il 20 per cento in piรน di nuove aziende.๐Ÿ” In crescita le presenze delle aziende olearie, mentre รจ risultato stabile la presenza delle aziende vinicole, di distillati e di liquori. Dopo un anno di assenza sono tornate a partecipare i birrifici artigianali.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con il loro contributo, hanno trasformato il Premio Mediterraneo Packaging in un grande evento e in una significativa occasione di crescita per il nostro Istituto.
ย