Questa settimana, un gruppo di alunni delle classi 3 N, 3 O (Biotecnologie sanitarie) e 4 B (TTL-Nautico), sta vivendo un’esperienza unica in Belgioย grazie allo scambio culturale con il DamiaanInstituut di Aarschot!
In questa esperienza unica, i nostri ragazzi stanno imparando non solo dalle lezioni in aula, ma anche dalle strade e dai luoghi che visitano.
I nostri studenti hanno visitato๐Ÿšถโ€โ™‚๏ธ๐Ÿšถโ€โ™€๏ธ Bruges, cittร  ricca di storia e fascino, dai canali pittoreschi e dai maestosi palazzi medievali ๐Ÿฐย e Anversa, una cittร  dinamica e ricca di maestose cattedrali.
Hanno visitato anche Bruxelles e il magico mondo dei Puffi! ๐ŸŒˆ Non poteva mancare lo scatto divertente ๐Ÿ“ธ davanti a “The Smurfs Statue”! ๐Ÿ˜ƒโœจ
Questo scambio culturale รจ piรน di un viaggio, รจ una grande opportunitร  di apprendimento, di divertimento e di avventure che rimarranno per sempre nel cuore dei nostri fantastici studenti. ๐Ÿ’ช๐Ÿ‘

Sede โ€œDanilo Dolciโ€ - Alcamo

Via Goldoni, 9 โ€“ 91011 Alcamo (Tp)