Giornata in memoria delle vittime del naufragio del motopesca “SS. Salvatore” del 16 novembre 1954 – Presentazione III^ ed. borsa di studio destinata agli alunni dell’indirizzo Trasporti e Logistica ( ex Nautico)

dal 13 Novembre 2023 al 31 Agosto 2024

.

Cos'è

Si è svolta, lunedì 13 novembre 2023, presso l’aula Magna della sede centrale del Polo Statale ISS “Piersanti Mattarella” Castellammare del Golfo-Alcamo la “Giornata in memoria delle vittime del naufragio del motopesca SS. Salvatore del 16 novembre 1954”.
Nell’ambito di tale evento sono state 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗹𝗲 𝗕𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗮. 𝘀. 𝟮𝟬𝟮𝟮/𝟮𝟬𝟮𝟯.
Gli alunni premiati hanno dimostrato, nel corso dello scorso anno scolastico, impegno, dedizione e un’eccellenza nel loro percorso educativo. 📍Celebrare e premiare il merito non solo riconosce il talento individuale, ma può anche ispirare gli altri a dare il massimo. Complimenti ai nostri ragazzi!

Comunità scolastica

Parteciperanno

da Giuseppe Lo Porto

Date e Orari