๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—Ÿ๐—ฒ๐—ด๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ – ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ

In occasione del XXXII Anniversario delle Stragi di Capaci e Via Dโ€™Amelio avvenute il 23 maggio e il 19 luglio del 1992, in cui persero la vita i giudici Paolo Borsellino, Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e gli agenti delle proprie scorte, si invitano le docenti e i docenti dellโ€™Istituto a ricordare, durante le proprie lezioni, le storie di chi ha perso la vita per difendere i valori della legalitร  e della giustizia, affinchรฉ rimanga viva la memoria di tutte quelle persone che hanno combattuto con coraggio contro il crimine organizzato. La scuola, infatti, รจ il luogo in cui gli studenti quotidianamente costruiscono insieme un percorso educativo di qualitร  e di consapevole responsabilitร . Alle ore 12:00, al suono della campana, si osserverร  un minuto di silenzio.