Campagna di crowdfunding – evento Vino&Olio- edizione 2024

Carissimi Tutti, docenti, personale scolastico, studenti e famiglie, nell’ augurarvi una serena Pasqua nel massimo relax e pace, approfitto per lanciare la nostra campagna di crowdfunding relativa all’evento ‘Vino&Olio- ed.2024 che si svolgerà dal 17 al 19 maggio ad Alcamo-Castellammare del Golfo.
Si tratta del nostro evento più importante, che richiede tanto dispendio di energie, risorse umane e finanziarie.
Organizzeremo un villaggio enogastronomico, culturale ed espositivo in piazza Ciullo ad Alcamo, un congresso e la premiazione del packaging a Castellammare.
Abbiamo già acquisito il patrocinio dei due Comuni, con l’autorizzazione all’utilizzo gratuito dello spazio pubblico, dell’energia elettrica e di altri spazi e servizi.
L’Associazione Albergatori di Castellammare offre i pernottamenti per i giornalisti di settore che verranno in Sicilia.
A noi spetta l’arduo compito di trovare i fondi per tornare a far splendere il nostro evento. A tal fine la campagna di raccolta fondi disponibile al seguente link:  https://idearium.pubblica.istruzione.it/crowdfunding/progetti/83712/dettaglio si rivolge a tutte le aziende, privati ed associazioni che vorranno investire in un progetto interamente pensato per far vivere agli studenti di tutti i nostri
indirizzi un’esperienza didattica, formativa e di avvicinamento al mondo del lavoro unica nel suo genere.

Aiutateci, quindi, a coinvolgere tutti nel supportarci.

Le modalità di partecipazione sono semplici: privati e rappresentanti legali potranno CLICCARE QUI, accedere con lo spid e fare il versamento. I contributi saranno direttamente inviati sul cc del nostro Istituto dal MIM. I sostenitori potranno, inoltre, ottenere la certificazione per fini fiscali.
Dunque…al lavoro!
Nuovamente Buona Pasqua!