Indicazioni operative per l’ampliamento della partecipazione di studentesse e studenti ai viaggi di istruzione e alle visite didattiche a. s. 23/24

A seguito della Direttiva del Ministro n. 6 dell’8 marzo 2024.

Cos'è

Indicazioni operative alle famiglie di studentesse e studenti beneficiari, volte a semplificare le procedure per il riconoscimento dell’agevolazione per la partecipazione ai viaggi di istruzione e alle visite didattiche, a seguito della Direttiva del Ministro n. 6 dell’8 marzo 2024, contenente “ulteriori indicazioni volte ad ampliare la partecipazione di studentesse e studenti ai viaggi di istruzione e alle visite didattiche”.

A cosa serve

Dal 27 marzo fino al 31 maggio le famiglie possono richiedere su Unica l'agevolazione per la partecipazione di studenti e studentesse delle scuole statali secondarie di secondo grado a viaggi di istruzione e visite didattiche.

Collegarsi ad Internet al link in precedenza indicato.