Istituzione Sportello ascolto C.I.C. a. s. 2023-24

Lo sportello sarà fruibile nelle sedi di Alcamo e di Castellammare del Golfo.

A cosa serve

Lo “Sportello Ascolto” è destinato a tutti gli alunni dell'Istituto. É stato istituito in ottemperanza al DPR del 309/90 del 09 ottobre 1990 e successive circolari del M.I. che prevedono  i Centri di Informazione e consulenza (CIC) all'interno delle scuole secondarie superiori.

Lo sportello, per l'a.s. 2023/24, è attivo grazie alla collaborazione con il S.E.R.T. di Alcamo.

Come si accede al servizio

Lo sportello sarà fruibile nelle sedi di Alcamo e di Castellammare del Golfo. In particolare, ogni giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso le sedi di Castellammare del Golfo; ogni Venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00, presso la sede di Alcamo.

Per poter prenotare gli incontri è possibile incontrare le referenti dello sportello ascolto, Prof.ssa Anna Giacalone (sede di Castellammare del Golfo) e Chiara Anselmo (sede di Alcamo).